Lucrezia Selassié posa per una foto e il web segnala un errore
Il web ha fatto notare un errore dentro una foto in cui posa Lucrezia Selassié
L’errore nella foto con Lucrezia Selassié
Lucrezia Selassié, insieme alle sorelle Jessica e Clarissia, ieri sera sono state ospiti della nuova puntata del Grande Fratello Vip. Dopo aver compiuto il loro percorso nella casa lo scorso anno, Alfonso le ha volute di nuovo in studio. Lì le tre hanno avuto anche l’occasione di promuovere la loro nuova linea di abbigliamento. Sul sito ufficiale troviamo delle sezioni distinte in cui ognuna di loro fa da modella per diversi abiti. Se si scorre nella gallery dedicata a Lulù, però, si nota qualcosa di strano.
I fan, infatti, hanno segnalato un errore dentro una foto. Qui l’ex vippona appare con un abito verde composto da un top e da una gonna. La dicitura è “Top CAPH in tessuto lurex scollo americana” per un costo di 49 euro. Se si ingrandisce l’immagine, però, vediamo che un pezzo del braccio della Selassié è completamente sparito. Sembra quasi essere stato mangiato. Le altre, invece, sono normali. Sul web hanno iniziato a criticare l’uso eccessivo del fotoritocco, affermando di quanto non sia necessario. Qui sotto possiamo vedere la foto in questione.
Sul web scrivono di Lucrezia Selassié: “Molto bello, soprattutto il braccio“. I fan ironizzano: “Come ti permetti di sottolineare l’evidenza. Vorresti tanto essere una fatina con i poteri di dissolvenza come lei“. A questo commento arriva la risposta: “Purtroppo è vero. Non è giusto che io ho due braccia con il gomito“. Insomma tutto questo è stato preso con tanta leggerezza e con simpatiche battute.
Voi ve ne eravate già accorti? Fatecelo sapere con un commento. Nel frattempo non dimenticate di seguirci ancora per non perdervi tante altre news.