Lucrezia chiede scusa, Signorini la attacca

Mortificata per quanto successo e appreso il comunicato del Grande Fratello, Lucrezia Selassié ha provato a giustificare la sua reazione, spiegando perché ha avuto quel comportamento durante la puntata. Queste le sue parole raccolte da Biccy:

“In quel momento purtroppo non me ne sono resa conto perché stavo avendo un attacco di panico ed non stavo capendo nulla” – ha risposto Lulù, provando a ribadire come da parte sua non volessero esserci cattive intenzioni e che, se ha pronunciato quelle parole, è soltanto perché in una situazione al limite.

“Io soffro di attacchi di panico da trent’anni, lasciami parlare” – ha immediatamente replicato Signorini. “L’attacco di panico non giustifica la gravità di certe affermazioni, in ogni caso, perché sono profondamente offensive.

Ora io voglio aprire il televoto, ma prima di aprirlo ti voglio chiedere: se sei consapevole di tutto questo sarà il pubblico a decidere se perdonarti ed io mi auguro che il pubblico decida a favore tuo. Ma se tu non sei consapevole di questo, quella è la porta e per me puoi uscire. Hai offeso me, gli autori, i tuoi compagni…”.

Ha ribadito il conduttore rivolgendosi a lei. Così Lucrezia Selassié ha fatto un passo indietro e chiesto scusa al Grande Fratello, ad Alfonso Signorini e ai suoi compagni.

Indietro