Manuel Bortuzzo infastidito dai comportamenti di Lulù

Già nel pomeriggio i due avevano abbondantemente discusso di questa cosa in giardino, poiché la sera precedente Lucrezia Selassié ha mostrato gelosia nei confronti di Sophie Codegoni, la quale non ha fatto altro che coinvolgere Manuel Bortuzzo in un ballo. Sebbene abbia messo in guardia l’ex tronista, la Principessa parlando con il ragazzo ha dato una versione un po’ differente:

“So benissimo che non c’è interesse né da parte sua né da parte tua. Sei tu che mi hai detto che una così come lei si trova ovunque. Un tipo di ragazza classica, comune. Hai detto poi ‘tu sei particolare e mi piace’, quindi di questo io sono serenaNon è che mi faccio le paranoie, non abbiamo 12 anni o siamo in seconda media”.

Ha tentato di dire Lucrezia Selassié, senza convincere troppo Manuel Bortuzzo. Specie poi nel momento in cui si è parlato di un “bacio mancato” la sera precedente: “Però non mi va…a me non mi va. Quando sto così non voglio niente”. Lei ha provato a essere comprensiva in questo, dicendo che era normale il fastidio da parte di Manuel, ma lei comunque voleva provarci. Bortuzzo ha così aggiunto ancora di non aver bisogno di stare necessariamente accanto a lei, specialmente adesso, ma Lulù non ha mollato la presa:

Certo, siamo esseri umani, ma cerchiamo di stare sereni, per te e per gli altri. Mi spiace che le altre persone si sentono a disagio perché vogliono bene a tutti e due e che ci si trovi in questa situazione”, con Manuel che è intervenuto a gamba tesa: “E allora lasciamola da parte quella cosa lì…

A seguire Manuel Bortuzzo ha detto di non voler più rivedere certe scene e che, se dovesse ricapitare che qualcuno si avvicina per ballare con lui o altro, lei deve farsi da parte, perché “non sono qui a cercare la fidanzata”. Lucrezia Selassié sembra non demordere nonostante la chiusura anche nelle ultimissime ore da parte del ragazzo.

Indietro