La reazione di Katia Ricciarelli

Nel momento in cui è arrivato l’aereo per Lucrezia Selassié, Katia Ricciarelli si trovava in cucina per preparare il pranzo insieme a Carmen Russo. Quando ha sentito il messaggio che portava il pilota del velivolo ha detto sottovoce: “Mamma mia quante ca***e, ragazzi. Vabbé, meno male“.

https://twitter.com/Pizzaloveu/status/1481614176720142336?s=20

Questo aereo, inoltre, potrebbe essere la causa della mancata presa di provvedimenti da parte del Grande Fratello. Provvedimenti che il pubblico sul web ha richiesto a gran voce. Signorini, infatti, ha ripreso tutto il gruppo in generale:

L’accoglienza non è nelle parole di Katia, che abbiamo stigmatizzato e condannato. Rispetto non è nelle parole di Lulù con cui ha apostrofato Katia o Soleil. Ho sentito dire una frase molto interessante: ‘qui dentro siamo tutti uguali’. Sulla carta siamo tutti uguali, ma ciascuno di noi è diverso. Ciascuno di noi si porta la sua storia, la sua vita, la sua professionalità di cui noi dobbiamo avere un enorme rispetto. Questo non significa che la signora Ricciarelli possa dire tutto quello che le passa per la testa, non giustifica a dire ca****e, ma significa avere rispetto, anche se dice ca****e. Soprattutto da parte di chi non ha esperienza. E spesso accade nei giovani questo. Mancanza di ascolto, ma voi ascoltate quando vi parlate tra voi? Mettiamoci ad ascoltare l’altro, evitiamo di dire banalità, riflettiamo su tutto quello che diciamo, poniamoci una linea guida.

Vedremo che cosa accadrà prossimamente tra i gieffini. Continuate a seguirci per altre news.

Indietro