Lucrezia Selassié attacca Soleil Sorge e Katia

La puntata di ieri del Grande Fratello Vip è stata tutto fuorché serena. Motivo? Ci sono stati diversi litigi e uno tra questi ha coinvolto Lucrezia Selassié e Soleil Sorge. Dopo essersi già scontrate negli ultimi giorni durante l’appuntamento di ieri sera non è mancato un nuovo faccia a faccia. Il tutto si è verificato nel corso della pubblicità mentre su Mediaset Extra andava ancora in onda la diretta dalla Casa. A seguire, ritornato in studio, Alfonso Signorini ne ha mostrato un estratto.

Qui Lucrezia Selassié non risparmiava dure critiche verso Soleil Sorge, tirando in ballo anche Katia Ricciarelli. Ecco quanto gentilmente raccolto da Biccy:

“Sempre a giustificare le sue cattiverie, mo ce siamo rotte i co*****i. Ma che ca**o dici? Stai scherzando spero. Le vere perfidie le abbiamo subite da te e Katia tutto il tempo. Cosa cavolo stai dicendo? Smettila di fare la vittima. Stai zitta e stammi lontana, perché dopo faccio cose… parla da sola o con altri, ma non più con me. Parla al muro, parla al muro, parla al muro. Lasciamo parlare gli ignoranti Manuel. Stai zitta cretina che tanto c’hai Katia che ti difende”.

E ancora a riguardo Lucrezia Selassié ha aggiunto: “Però sai una cosa? Ogni volta che sbagliavi sparlava di te e si lamentava, però non ha il coraggio di dirtelo in faccia? Ogni volta che c’erano le clip su te e Alex diceva ‘che scatole questi due, ci prendono in giro. Ci stanno prendendo per il c**o Sole e Alex’. Statte zitta e vai a scuola che non sai un ca**o della vita brutta imbecille”.

Qui di seguito alcuni stralci di video dello scontro tra Lucrezia Selassié e Soleil Sorge durante la puntata di ieri…

Ed ecco qui di seguito ancora un altro video del faccia a faccia tra Soleil Sorge e Lucrezia Selassié

https://twitter.com/catiuz92/status/1478117356899557379

Se pensavate fosse finita qui vi sbagliavate di grosso. Tutto è continuato, infatti, anche nel corso delle nomination quando Lucrezia Selassié ha deciso di dare il suo voto proprio a Soleil Sorge, dando una motivazione ben precisa. Continua…

Avanti