Scontro in stanza led tra Lucrezia e Soleil durante le nomination

Come dicevamo prima: non è finita qui! Questo perché durante le nomination quando è arrivato il turno di Lucrezia Selassié si è scatenato l’ennesimo battibecco con Soleil Sorge. La Princess ha votato proprio la coinquilina dando una motivazione.

Piuttosto stizzita perché Soleil Sorge continuava a interromperla, Lucrezia Selassié si è lasciata scappare qualche parolina di troppo sul finale, proseguendo anche dopo:

Continua a dire cattiverie su me e mia sorella. Però non è un problema perché io so perfettamente la persona che sono io e quello che i miei genitori mi hanno insegnato. Mi lasci parlare per cortesia? Sei troppo loquace. Alfy c’è troppa loquacità qui dentro e non riesco a parlare. A questo punto se continua me ne vado. Vado via allora? Che loquacità mio Dio. Che loquacità, quanto sei loquace p***a tr**a“.

Si apprende da Biccy, come abbiamo potuto vedere in puntata.

Insomma se fino a oggi ci si lamentava che Soleil Sorge non avesse alcuna rivale in grado di tenerle testa, adesso Lucrezia Selassié, ma anche Miriana Trevisan sembrano aver deciso di rispondere per le rime. Cosa ci attenderà nei prossimi giorni? Continuate a seguirci per scoprire tutte le news sulla Casa del GF Vip.

Indietro