
Lucrezia Selassié rivela di essere stata vittima di stalking
La Principessa Lucrezia Selassié ha rivelato di essere stata vittima di uno stalker in passato
La famiglia delle Principesse Selassié
Anche se non della stessa gravità, le sorelle hanno dovuto affrontare un altro problema al GF Vip, ovvero quello legato alla propria famiglia. Clarissa, Jessica e Lucrezia Selassié, infatti, hanno smentito le voci che le vedevano figlie di un giardiniere:
Le tre sorelle non sarebbero le pronipoti di Hailé Selassié. Il padre è il figlio di un giardiniere a servizio nel palazzo di Selassié. Per recuperare il tesoro di quest’ultimo, ha convinto gli eredi legittimi a chiudere gli occhi sulle origini non imperiali e ha modificato i propri documenti.
Le Principesse, quindi, hanno raccontato la loro storia. Ha parlare è stata Jessica:
47 anni fa c’è stata una rivoluzione che ha spodestato il nostro bisnonno. Ha portato tanto dolore alla nostra famiglia. La famiglia di mio padre non ha fatto in tempo a scappare, come invece ha fatto mio padre, che è stato molto fortunato. […] Ha trovato una persona che è riuscito ad aiutarlo e a portarlo in Italia. Ha cambiato cognome per salvarsi la vita. Lui è andato a Londra da suo zio. Da lì ha recuperato le sue documentazioni e a incontrare parte della sua famiglia.
Il giardiniere in questione era, perciò, un uomo che lavorava a Palazzo e che ha aiutato il padre di Clarissa, Jessica e Lucrezia Selassié a fuggire in Italia.