Ludovica Valli parla del suo nuovo amore, Federico, e risponde alle critiche degli hater
Ludovica Valli contro i suoi hater e quelli della sorella Beatrice Le effusioni sul web tra Ludovica e Federico non…
Ludovica Valli contro i suoi hater e quelli della sorella Beatrice
Le effusioni sul web tra Ludovica e Federico non sono piaciute ad alcuni e quindi sono arrivate piogge di critiche per alcuni scatti hot. Ma la giovane Valli non si è lasciata intimorire e oggi dice cosa ne pensa.
Ormai non faccio più caso alle critiche. Ovvio che dispiace, ci rimani sempre un po’ male: purtroppo la gente è sempre lì con il dito puntato, pronta a giudicare il prossimo. Più che altro mi è dispiaciuto per Federico: non essendo il suo “mondo”, tutte queste parole possono ferirlo. Però lui è una persona molto intelligente, quindi sa perfettamente come ci si deve comportare davanti a queste situazioni.
E chi segue le sorelle Valli saprà anche che in passato Beatrice, compagna di Marco Fantini, è stata costretta a reagire dopo le offese rivolte alla sua bambina Bianca, considerata da alcuni hater “brutta”. A questo anche Ludovica ci tiene a rispondere.
Ho pensato che oggi la gente non ha più un limite. Si è scaduti a un livello di tristezza disarmante: poi, quando si vanno a toccare i bambini, penso sia una cosa ignobile. Non hanno ritegno, certe persone non hanno un’anima.