Ecco i guadagni che percepirebbero Guendalina Tavassi, Giulia De Lellis e non solo

Qualche tempo fa vi avevamo raccontato la storia di una ragazza che aveva contattato Giulia De Lellis, Guendalina Tavassi e Rosa Perrotta per chiedere delle informazioni. Questa imprenditrice, infatti, aveva intenzione di far pubblicizzare a loro i suoi prodotti. Dopo aver parlato di Ludovica Valli e Irene Capuano, quindi, vediamo quanto avrebbero chiesto le altre tre su Instagram.

Secondo quanto riportato dalle Stories da lei pubblicate, infatti, la Tavassi avrebbe voluto 2mila euro per una storia, mentre la Perrotta 2500 auro per una storia e 3mila euro per un post. Cifre da capogiro. Non quanto, però, quelle richieste dalla De Lellis, l’influencer forse più in voga del mondo, la quale sta lavorando anche a un film. Sembrerebbe, quindi, che abbia chiesto 10mila euro più iva per un post o per tre IG Stories consecutive.

Ovviamente noi non possiamo avere la certezza che tutto questo corrisponda alla verità. Ad oggi nessuna delle influencer citate ha commentato smentendo o confermando quanto riportato. Noi siamo sempre pronti a riportare tutti i chiarimenti o correzioni che potrebbe essere voluti dalle dirette interessate. Rimaniamo in attesa di eventuali aggiornamenti.

IndietroAvanti