La replica di Ludovica

In queste ultime ore alcuni utenti sui social hanno mosso delle specifiche critiche a Ludovica Valli. In particolare una follower ha accusato l’influencer di non essere andata a trovare Beatrice quando qualche giorno fa è finita in ospedale, e di non aver partecipato all’evento di lancio della nuova linea di sua sorella. Questo il commento che non è passato inosservato:

“L’unica a non essere andata a festeggiare la nuova collezione della sorella. Quando Beatrice è stata male, l’unica a non essere andata da lei ad aiutarla… che sorellanza”.

A quel punto a replicare prontamente è stata proprio Ludovica Valli, che ha fatto chiarezza sulla situazione, spiegando quello che è accaduto in realtà. Questo il commento dell’influencer:

“Quando Beatrice è stata male ci siamo andati tutti a trovarla, lo sai? Ah no, voi avete bisogno di una storia, o una foto per forza. Perché se non si mostra tutto ciò che che uno svolge durante le sue giornate, non è stato fatto. Secondo le teorie di alcuni! Di ieri, che non ero all’evento invece è verissimo. Ma se non hai una spiegazione  a ciò non dormi stanotte? La sorellanza la si dimostra con ben altro e non è sempre e solo una perché abbiamo lo stesso sangue. Vi lascio nella vostra immaginazione. Hai un bel profilo fake, comunque”.

Indietro