Ludovica Valli si mostra nuda con il pancione su Instagram
L’influencer Ludovica Valli si è scattata un selfie, su Instagram, dove la vediamo nuda con il pancione. La reazione del web
Ludovica fa insorgere il web
Nel mese di gennaio, prima di postare la foto su Instagram in cui si mostra nuda, Ludovica Valli aveva suscitato l‘indignazione del web a causa di alcune parole non molto gentili rivolte a degli operai. Questi, infatti, stavano lavorando per ristrutturare la sua casa, così da renderla più spaziosa con l’arrivo della figlia. Lei, tuttavia, vista la sporcizia che creano lavorando li ha definiti “animali“. Venendo, quindi, attaccata da molti ha spiegato il suo punto di vista:
Per la cronaca, perché qualcuno mi ha scritto che se la casa si sporca poi si pulisce, lo sporcare è il meno. Io ho fatto un esempio di ciò che mi è capitato. Ho parlato della mia esperienza personale. Comunque non tutti gli operai sono così, ve lo assicuro, perché ce ne sono di grandissimi lavoratori e bravissimi, che fanno il loro lavoro e poi puliscono dove sporcano.
Ma a prescindere da questo, può non essere il loro lavoro non ripulire, ma almeno bisogna stare attenti quando si spacca qualcosa, perché le cose costano. Anche in passato io ho avuto queste esperienze, non è colpa mia. Io ho parlato di mie esperienze, non potete ogni volta creare film, non avete altro da fare? Lasciate stare, cercate di azionare il cervello quando mi scrivete determinate cose, ragionate.
Insomma abbiamo capito che non è nuova agli attacchi da parte degli utenti di Internet e anche in questo caso, se vorrà, saprà come rispondere. Nel frattempo continuate a seguirci per altre news e per scoprire se Ludovica Valli posterà altre immagini su Instragram dove farà vedere ancora il pancione, nuda o meno.