Ludovica Valli svela perché non è andata all’addio al nubilato di Beatrice
Ludovica Valli svela perché non è andata all’addio al nubilato di sua sorella Beatrice: ecco le dichiarazioni dell’ex tronista.
Il rapporto tra Ludovica e Beatrice
Solo qualche mese fa Beatrice e Ludovica Valli sono state ospiti insieme a Verissimo, e nel corso della chiacchierata hanno parlato del loro rapporto e delle loro famiglie. Tuttavia poco dopo l’intervista alcuni utenti hanno accusato le due sorelle di essersi punzecchiate a vicenda. A quel punto l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di intervenire e sui social ha affermato:
“Le persone mi hanno scritto “tu e Beatrice vi punzecchiavate, siete gelose, siete invidiose”. Questi commenti mi lasciano un po’ così, ci tenevo a dirvelo perché mi fate ridere”.
Ma non solo. Ludovica Valli infatti ha fatto anche una rivelazione sul suo rapporto con Beatrice, affermando come in realtà vada più d’accordo con sua sorella Eleonora. Queste le parole dell’influencer in merito:
“Se vado più d’accordo con Eleonora? Ma questo assolutamente sì, è vero. Perché mi rivedo più in Ele a livello caratteriale, non per altro. Secondo me in tutte le famiglie, chi ha fratelli e sorelle, c’è quello o quella con cui va più d’accordo, è la normalità. Non penso di essere strana io”.