Ludovica Valli racconta la verità sul suo rapporto con le sorelle Beatrice ed Eleonora
Qual è la verità sul rapporto tra le sorelle Valli? Ludovica Valli ha raccontato come stanno le cose tra lei, Beatrice ed Eleonora
Ospite a Verissimo mostrando il suo pancione, Ludovica Valli ha parlato con Silvia Toffanin anche del rapporto con le sorelle. E così la minore delle Valli ha raccontato tutta la verità sulla famiglia e se le tre hanno un legame stretto oppure ci sono dei dissidi come si vocifera.
La rivelazione di Ludovica Valli sul rapporto con le sorelle Beatrice ed Eleonora
Tra gli ospiti di Verissimo oggi pomeriggio, sabato 4 maggio, c’è stata Ludovica Valli. L’influencer ex volto di Uomini e donne e Temptation Island è alla sua terza gravidanza. Quindi è stata in studio proprio per parlare di questo. Non ha rivelato ancora il sesso del futuro nascituro, preferisce tenere questa notizia per sé. Lo dirà al momento della nascita, la cui data è fissata per il 13 settembre.
LEGGI ANCHE: Le sorelle Valli insieme, Ludovica esclusa: “Sono spettatrice, scopro dai social quando si vedono”
Ma a Verissimo Ludovica Valli ha avuto modo di parlare anche della sua famiglia. E in particolare ha parlato delle sorelle Eleonora e Beatrice. Sul rapporto che le tre hanno tra loro ci sono sempre indiscrezioni. Pare infatti che ci siano dissapori, specialmente tra Ludovica e Beatrice. È davvero così? A chiederlo è stata proprio Silvia Toffanin che appunto ha citato il fatto che spesso vengono date un po’ in conflitto. Quindi le ha chiesto quale sia realmente il loro rapporto.
LEGGI ANCHE: Eleonora Giorgi accompagna il figlio all’altare dopo l’operazione per il cancro
“È come quando a una persona piace il mare e a una la montagna. Così, ci piacciono cose diverse”, ha risposto Ludovica. E quando la conduttrice le ha chiesto se avessero un rapporto stretto o no, lei ha risposto: “Stretto no. Abbiamo un rapporto sì, ma stretto no. Magari con la più grande, Eleonora, un pochino di più. Semplicemente abbiamo caratteri completamenti diversi. Anche se viste da fuori siamo molti simili, in realtà siamo mondi completamente diversi. Ma io voglio bene ad entrambe, ci mancherebbe. Auguro loro le cose più belle della vita”.
E Ludovica Valli ha aggiunto: “Quando si ha una sorella si spera di avere un bellissimo rapporto con la sorella per tutta la vita. Però credo che nella vita ci siano delle cose che non puoi cambiare se sono così. Quindi più di tanto forzare le cose non ha molto senso. Magari ci provi e ci riprovi, ma poi ti rendi conto. Sono in un momento della vita in cui sto tanto bene con me stessa, la mia famiglia, tutto quello che mi circonda. Vivo e lascio viviere. Io sono così e oggi ancora di più. Sto molto bene con me stessa e di conseguenza non riesco a forzare alcune situazioni”.
A quanto pare gli screzi tra Ludovica Valli e le sue sorelle sono iniziati quando la mamma non stava bene e lei è scappata. Lei in realtà se n’è andata quando ha visto la mamma stare meglio. In pratica in quel momento della malattia della mamma lei si è accorta che, se l’avesse persa, non sarebbe stata in grado di affrontare la vita nella sua quotidianità. Quindi lasciare la casa e fare un’esperienza all’estero le è stata di grande aiuto per essere quella che è oggi.