Ludovico Ciotti accusa Sophie Codegoni e la redazione di Uomini e donne
La grave accusa di Ludovico Ciotti nei confronti della redazione di Uomini e donne In una storia su Instagram Ludovico…
La grave accusa di Ludovico Ciotti nei confronti della redazione di Uomini e donne
In una storia su Instagram Ludovico Ciotti ha raccontato la sua verità. Oltre a dire che Sophie Codegoni è andata contro tutte le parole che gli aveva detto, ha anche lanciato una forte accusa alla redazione di Uomini e donne. Secondo lui, infatti, le esterne fatte erano andate benissimo e quindi sarebbero dovute andare in onda. Ecco le sue parole:
Ciao ragazzi. Difficilmente mi espongo sui social, ma mi sembra doveroso fare un chiarimento sulla situazione. Premetto che io sto studiando all’estero, come avete potuto notare non sono né timido né tantomeno stupido, come qualcuno mi aveva etichettato. Sophie ha deciso di eliminarmi, andando un po’ contro quelle che erano state le sue parole dette in privato, quando abbiamo passato del tempo insieme. Sono state fatte due esterne, entrambe andate benissimo. Forse fin troppo bene per essere mostrare al grande pubblico; non c’è problema. Non ho fatto Uomini e donne per pubblicità. L’ho fatto per esperienza. Se dovessi incontrare Sophie lo farei senza problemi. Ah e una cosa: non è tutto oro quello che luccica.
Insomma Ludovico Ciotti non è stato certo di mezze parole. Sicuramente, però, dopo questa frase non rimarrà di lui un bel ricordo nella mente di Sophie Codegoni. Ma soprattutto, dopo le velate accuse alla redazione di Uomini e donne, non sarà certo eventualmente richiamato in futuro.
E voi cosa ne pensate?