I primi giorni insieme di Luigi e Irene

Come hanno passato i primi giorni insieme Luigi e Irene? Secondo le parole di Luigi Mastroianni, si stanno godendo ogni singolo istante, vivendo alla giornata.

Stiamo cercando di viverci nella nostra quotidianità. Abbiamo deciso di iniziare dalle cose semplici, come una qualsiasi coppia che ha voglia di stare insieme. Ci stiamo scoprendo diversi e molto complici. Ridiamo e scherziamo tutto il giorno.

Anche Irene Capuano è al settimo cielo e si sta dedicando totalmente a questa relazione.

Mi sono buttata a capofitto nei ritmi di vita di Luigi e ho scoperto che è molto più dinamico di quanto immaginassi. Questi giorni insieme sono volati e hanno superato di gran lunga tutte le aspettative.

In ogni caso ci sono già dei progetti per il futuro. Irene, infatti, ha detto che vogliono stare insieme a tutti i costi e piano piano faranno tutte le presentazioni in famiglia e tra gli amici. Entrambi vogliono una storia seria e non sono spaventati da tutto il resto. Luigi ha raccontato nello specifico le prossime tappe.

Trascorreremo altro tempo in Sicilia e Irene starà con me. Le sto facendo conoscere e vivere un po’ del mio lavoro. Nel frattempo sto cercando una casa a Verona, ma nei prossimi mesi sarò a Roma. Sfrutteremo questo tempo dove saremo a pochi chilometri di distanza per capire come organizzarci.

Ma si può già parlare di amore? Entrambi non vogliono pronunciare questa parola. Luigi, infatti ha detto:

Se questa è la definizione più giusta ancora non lo so, ma sicuramente nutro dei sentimenti per lei. Sono geloso di Irene quando la vedo scherzare con gli altri ragazzi o chiacchierare con qualcuno che non conosco. Per parlare di vero amore dobbiamo conoscerci più a fondo.

Anche Irene è d’accordo con questo:

Le dichiarazioni più importanti arrivano quando meno te lo aspetti, ma se c’è una cosa certa è che, se non ci fosse stato un sentimento, non avrei affrontato tutto questo percorso.

Ma c’è anche chi non crede in questa scelta.

IndietroAvanti