Il commento di Luigi e Irene sulle parole di Valentina Galli

Chi ha visto la scelta di Luigi Mastroianni ha anche assistito alla reazione di Valentina Galli, l’altra corteggiatrice. E sia Luigi che Irene l’hanno rivista una volta in onda. La ragazza non ha preso bene, ovviamente, la scelta di Luigi e ha anche aggiunto che secondo lei Luigi e Irene non dureranno molto. Come hanno preso queste parole i diretti interessati? Irene non sembra esserne turbata.

Io ho fatto immediatamente le corna e gli scongiuri del caso. Penso che il suo sia un parere e come tale vada rispettato, ma quello che dice lei poco mi importa.

Luigi, invece, si aspettava una reazione del genere:

Mi aspettavo una reazione del genere. Forse dalla TV non si è capito, ma io stesso sono stato molto in difficoltà nel comunicarle che non sarebbe stata la mia scelta. Mi è dispiaciuto che pensasse che l’avessi usata. Per il resto sono convinto che il tempo fornirà tutte le risposte. A prescindere dal fatto che non sia stata la mia scelta, continuo a stimare Valentina come persona.

Nel momento della scelta, molti personaggi famosi e non hanno lasciato un messaggio di augurio a Luigi Mastroianni sui social. Tra questi c’era anche Nicola Panico, l’ex di Sara Affi Fella, coinvolto anch’egli in tutto lo scandalo. Alla domanda fatta dal magazine riguardo questo messaggio, Luigi ha voluto rispondere con grande sincerità.

Penso che Nicola in fondo sia un bravo ragazzo. In tutta quella situazione ci ha sguazzato facendo la vittima, quando piuttosto era complice se non la mente. Credo, però, nella sua sincerità quando mi fa il suo in bocca al lupo. Quando è venuto in studio a raccontare la verità, ha sottolineato il suo dispiacere per aver coinvolto indirettamente anche mio fratello e questo mi fa pensare che abbia un cuore. Nella vita si può sbagliare, ma non sarò io a giudicarlo o a condannarlo.

Noi comunque auguriamo a Luigi e Irene di vivere una storia d’amore da favola come si meritano.

IndietroAvanti