Secondo alcune indiscrezioni martedì sera Luigi Favoloso potrebbe abbandonare, inaspettatamente, la casa del Grande Fratello. Ecco cosa sta succedendo.

Sono stati giorni difficili, gli ultimi, per tutta la macchina che coinvolge il Grande Fratello. Come sappiamo, infatti, in seguito alle polemiche sui comportamenti dei concorrenti, numerosi sponsor hanno rotto tutti i rapporti presi in precedenza col reality. Così, i prodotti sono stati ritirati dal programma, lasciando i ragazzi perplessi e senza parole. Adesso, secondo alcuni rumor, sembrerebbe che gli autori stiano cercando di risolvere la situazione, eliminando spontaneamente dal gioco Luigi Favoloso. Il napoletano la scorsa settimana si era salvato dalla nomination settimanale, e la cosa ha fatto insospettire il pubblico, che ha accusato la produzione di aver manomesso il televoto.

Nonostante la cosa sia stata successivamente chiarita, in molti è rimasto il sospetto. Tuttavia, però, l’abbandono degli sponsor si sta rivelando essere un danno non facilmente gestibile per gli autori. Ed è per questo, o almeno sembra, che abbiano deciso di far fuori il giovane con uno stratagemma che farebbe uscire il programma fuori dai guai. A svelare la cosa è Il Tempo, che afferma che l’uscita, o meglio la squalifica, di Luigi potrebbe avvenire per una finta eliminazione diretta, se non anche per ritiro.

Ecco cosa si legge sul giornale.

Avanti