Luigi Favoloso potrebbe abbandonare la casa del Grande Fratello
Luigi Favoloso lascia la casa del Grande Fratello? Queste le parole che sono riportate: “All’improvviso i concorrenti hanno manifestato una…
Luigi Favoloso lascia la casa del Grande Fratello?
Queste le parole che sono riportate:
“All’improvviso i concorrenti hanno manifestato una grande insofferenza verso il bullo che prima seguivano come fosse una divinità scesa nella casa di Cinecittà. Lucia Orlando, Mariana Falace, Danilo Aquino, Simone Coccia, Veronica Satti hanno detto di voler nominare Favoloso (su suggerimento del Confessionale?). Se ci fosse un’eliminazione diretta a freddo, il gioco sarebbe fatto. In alternativa gli autori potrebbero sfruttare a loro vantaggio il confessionale in cui l’uomo debole di CasaPound afferma: “Mi manca Nina, vorrei vederla almeno un paio di minuti martedì, Grande Fratello cerca di fare qualcosa”. Sanno che la Moric non ha alcuna intenzione di partecipare a questo squallore e si potrebbe simulare un’autoeliminazione di Favoloso: ‘Esco per chiarire'”
Che sia davvero così? Luigi Favoloso potrebbe davvero lasciare la casa del Grande Fratello? Senza dubbio se cossi fosse, per la gioia generale, la produzione potrebbe cercare di riallacciare i rapporto con gli sponsor perduti. Cosa accadrà? Non ci resta che attendere martedì per scoprirlo.
Angelo Sanzio rivela: “ho avuto un rapporto non completo in bagno con Baye Dame” (VIDEO)
Grande Fratello 15: la regia per sbaglio inquadra Alessia Prete in bagno, in seguito si scusa