Altri dettagli sulla scomparsa di Luigi Favoloso: parla sua madre

Passano le ore e di tanto in tanto, tra momenti di silenzio totale e qualche barlume di speranza, emergono dei dettagli importanti circa la scomparsa di Luigi Favoloso. Nelle scorse ore a Mattino 5 è giunta la testimonianza da parte della madre dell’ex gieffino. La signora Loredana quale ha dichiarato di aver ricevuto un aggiornamento, come riportato su Trash Italiano, ma di essere molto intimorita da ciò che sta succedendo:

“Da pochissimo ho ricevuto una mail di Luigi Mario. Devo capire se sia veramente sua o se sia un falso”. 

Ha ammesso la donna, la quale in cuor suo spera possa trattarsi di suo figlio:

Ho paura ad espormi, di esprimere una mia opinione perché ci sono troppi sciacalli in televisione. Devo stare attenta a qualsiasi cosa io possa dire o possa fare. Posso solo dirvi che nella mail c’è scritto che sta soffrendo e ne spiega i motivi”.

Senza dare ulteriori dettagli la madre di Luigi Favoloso ha spiegato a grandi linee il contenuto della mail ricevuta nelle scorse ore. Tutti aggiornamenti, alcuni choc come quelli riportati dal personal trainer, ma che comunque, in un modo o nell’altro, potrebbero servire per far luce su questo delicato avvenimento.

Noi ci auguriamo ovviamente che il tutto possa risolversi nel migliore dei modi e che Luigi possa fare presto ritorno a casa.

IndietroAvanti