Luigi Favoloso dice frasi oscene ad Aida e parla male del 25 aprile
Dopo la lite con Aida Nizar, Luigi Favoloso rivolge frasi oscene alla donna, per poi parlare male della festa del…
Dopo la lite con Aida Nizar, Luigi Favoloso rivolge frasi oscene alla donna, per poi parlare male della festa del 25 aprile. Ecco le affermazioni del giovane.
Giornata movimentata per i coinquilini della casa del Grande Fratello. Si è appena conclusa, infatti, una rissa che ha visto protagonisti Aida Nizar e Baye Dame per una porzione di tiramisù. La spagnola è stata aggredita per aver mangiato in anticipo la sua parte, e in molti hanno visto nell’atteggiamento del senegalese, una sorta di bullismo. Tuttavia, però, a sconvolgere i telespettatori e il web non sono state solo le parole e il comportamento del ragazzo. Ad essere criticato è stato infatti anche Luigi Favoloso, compagno di Nina Moric.
L’uomo ha rivolte delle oscene frasi alla donna, che si era avvicinata al frigo per prendere un’altra parte di dolce. A quel punto il concorrente le si è messo davanti, fermandola, per poi aggiungere delle frasi che hanno lasciato i telespettatori e gli utenti senza parole:
“Aida ti prego, non mi devi toccare. Mi ecciti, non mi toccare. Sono qui che non posso mast**barmi, non ho avuto rapporti con nessuna ragazza, se tu mi tocchi mi ecciti. Sono in astinenza. Non voglio che mi tocchi”
Il web, sconvolto dall’accaduto ha richiesto provvedimenti anche per Luigi.