Dopo la lite con Aida Nizar, Luigi Favoloso rivolge frasi oscene alla donna, per poi parlare male della festa del 25 aprile. Ecco le affermazioni del giovane.

Giornata movimentata per i coinquilini della casa del Grande Fratello. Si è appena conclusa, infatti, una rissa che ha visto protagonisti Aida Nizar e Baye Dame per una porzione di tiramisù. La spagnola è stata aggredita per aver mangiato in anticipo la sua parte, e in molti hanno visto nell’atteggiamento del senegalese, una sorta di bullismo. Tuttavia, però, a sconvolgere i telespettatori e il web non sono state solo le parole e il comportamento del ragazzo. Ad essere criticato è stato infatti anche Luigi Favoloso, compagno di Nina Moric.

L’uomo ha rivolte delle oscene frasi alla donna, che si era avvicinata al frigo per prendere un’altra parte di dolce. A quel punto il concorrente le si è messo davanti, fermandola, per poi aggiungere delle frasi che hanno lasciato i telespettatori e gli utenti senza parole:

“Aida ti prego, non mi devi toccare. Mi ecciti, non mi toccare. Sono qui che non posso mast**barmi, non ho avuto rapporti con nessuna ragazza, se tu mi tocchi mi ecciti. Sono in astinenza. Non voglio che mi tocchi”

https://twitter.com/_GabrielCat_/status/989139316214583297?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.bitchyf.it%2Fluigi-favoloso-contro-aida%2F&tfw_creator=BitChy_F&tfw_site=BitChy_F

Il web, sconvolto dall’accaduto ha richiesto provvedimenti anche per Luigi.

Ma non è finita qui.

Avanti