Luigi Favoloso e Nina Moric si sono ufficialmente lasciati – La colpa è di Fabrizio Corona?
Dopo aver superato la crisi, Luigi Favoloso e Nina Moric si sono lasciati ufficialmente. L’uomo. in seguito, ha accusato Fabrizio…
Dopo aver superato la crisi, Luigi Favoloso e Nina Moric si sono lasciati ufficialmente. L’uomo. in seguito, ha accusato Fabrizio Corona di aver ricattato la donna, che ha immediatamente replicato.
Sono ormai passati alcuni mesi da quando abbiamo assistito alla fine della relazione di Luigi Favoloso e Nina Moric. La donna, in seguito ad alcuni atteggiamenti poco carini del suo compagno, ha deciso di mollarlo durante la sua reclusione all’interno della casa del Grande Fratello. Poco dopo, la coppia, proprio durante il reality, ha avuto modo di avere un confronto, facendo intendere anche un riavvicinamento. Dopo la fine del programma era sembrato che le cose si fossero aggiustate, e che avessero ritrovato finalmente la serenità. Adesso, però, la relazione è nuovamente naufragata, e Luigi e Nina ha deciso di rompere definitivamente, o almeno così sembrerebbe.
Nonostante l’allontanamento, però, Favoloso si è voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa, parlando per la prima volta di ciò che è accaduto con la Moric, tirando in ballo anche Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi e la modella, infatti, come ben sappiamo, hanno un figlio un comune, Carlos, e pare che, almeno dalle parole dell’ex gieffino, che l’uomo abbia fatto di tutto per riunire la sua famiglia.