A poche ore dalla quinta puntata del Grande Fratello, Luigi Favoloso ha fatto una gaffe in diretta, senza sapere di essere collegato con Mattino Cinque.

Mancano solamente poche ore all’inizio della sesta puntata della quindicesima edizione del Grande Fratello. Tutto è pronto per la nuova diretta, e non vediamo l’ora di scoprire quali colpi di scena ci riserverà Barbara d’Urso, che sta dando grandi soddisfazioni sia a Mediaset che al pubblico. Gli ascolti del programma, infatti, sono alle stelle, e gran parte del merito è proprio della donna, che è amatissima e seguitissima dal grande pubblico di Canale 5 e non solo. Questa mattina, durante la diretta con la casa, abbiamo assistito ad un’epica gaffe di Luigi Favoloso.

A Mattino Cinque, Federica Panicucci, è voluta entrare a spiare quello che stavano facendo i ragazzi. Le telecamere hanno inquadrato il napoletano impegnato a conversare con Simone Coccia Colaiuta, mentre era in doccia. Nel mezzo del discorso, Luigi ha affermato:

“Sono esterrefatto di aver dimostrato di non avere una mera fisicità fine a se stessa e di essere un uomo con grande cuore, grande cervello e grande pi***lo”

https://twitter.com/SeeLallero/status/996313258133991425

A quel punto, così, tra l’imbarazzo e le risate generali, la conduttrice ha interrotto il collegamento. Tuttavia il web ed il pubblico del programma hanno fatto rimbalzare la notizia su tutti i social.

Attendiamo con ansia, intanto, la diretta di questa sera. Chi sarà eliminato? E soprattutto, cosa accadrà ai concorrenti?

Cristiano Malgioglio parla delle accuse al Grande Fratello, poi fa un commento su Luigi Favoloso

Luigi Favoloso potrebbe abbandonare la casa del Grande Fratello