Dopo la squalifica al Grande Fratello, e dopo aver cercato di chiarire le cose con Nina Moric, Luigi Favoloso racconta cosa è accaduto a Domenica Live.

Sono passati alcuni giorni da quando Luigi Favoloso è stato squalificato dal Grande Fratello. L’uomo, espulso per alcuni comportamenti non consoni al programma, aveva comunque già deciso di lasciare la casa per seguire la sua donna, Nina Moric. La modella è entrata nell’abitazione di Cinecittà per chiarire le cose con il suo ex fidanzato, che aveva lasciato qualche settimana prima, a causa di alcun atteggiamenti discutibili. Oggi a Domenica Live, nel salotto di Barbara d’Urso, Luigi ha raccontato cosa ha accaduto con la donna dopo la fine dell’esperienza al GF.

“Ci siamo fatti una chiacchierata quella sera e abbiamo chiarito alcune cose, ma abbiamo parlato solo quella sera. Abbiamo pranzato anche insieme, il giorno dopo, ma poi basta. Le ho spiegato alcuni atteggiamenti miei, ma è una situazione abbastanza difficile. Non è facile ricominciare dopo certe cose. Ma a me interessava chiarire l’aspetto umano. Perché è stata una storia importante. Vedremo cosa succederà. Sono passati solo 5 giorni, quindi serve anche del tempo per riflettere sulla cosa. Io sono innamorato di lei e proverò sicuramente a fare altri passi per lei”

Ma non è tutto.

Avanti