Luigi Favoloso è scomparso: lo sfogo di Nina Moric e l’appello degli amici
L’appello degli amici e lo sfogo dell’ex di Luigi Favoloso, Nina Moric Da qui un tam tam di pensieri da…
L’appello degli amici e lo sfogo dell’ex di Luigi Favoloso, Nina Moric
Da qui un tam tam di pensieri da parte degli amici. Tutti uniti hanno deciso di lanciare un appello, dato che ormai sono già passati 10 giorni da quanto Luigi Favoloso è scomparso e nessuno ha più notizie di lui.
Tra i tanti ex protagonisti del Grande Fratello, oltre ad Alberto Mezzetti, a dire la sua è anche Angelo Sanzio, il quale pare non aver ricevuto risposte da parte di Favoloso durante uno scambio di auguri per le festività natalizie:
“Caro Luigi Favoloso ho appreso da poco che sono 10 giorni che nessuno ha di te più notizie. Ti avevo scritto a Natale, avevi visualizzato senza rispondere, avevo intuito che c’era qualcosa che non andava. Spero con tutto il cuore che domattina mi sveglio e leggo che hai acceso il telefono e tutto sia tornato alla grande”.
Ha scritto Angelo Sanzio, visibilmente preoccupato, come tutti i suoi amici. Il Ken italiano è stato seguito da un’altra amica e concorrente del Grande Fratello, Veronica Satti, la quale ha lanciato l’ennesimo appello:
“Luigi Mario Favoloso è scomparso da 10 giorni. Io l’ultima volta che l’ho sentito è stato per augurarci un sereno Natale. Poi qualche giorno dopo mi è arrivato il messaggio della madre mentre ero ancora in America. Loredana mi ha chiesto se lo avessi sentito o visto, perché ormai era scomparso da tre giorni. Da lì la denuncia alla Polizia, ma ancora nessuna notizia. Se qualcuno lo avesse visto da qualche parte, per favore ci contatti immediatamente”.
Non si è detta dello stesso avviso, invece Nina Moric, ex fidanzata di Luigi Favoloso, la quale ha invece pubblicato questo sfogo su Instagram:
“Volevo ricordarvi che l’amore è rimanere e non sparire (apposta) per far preoccupare i suoi cari con lo scopo di vedere se uno ci tiene. Per me questo si chiama egoismo”.
Insomma Luigi Favoloso è scomparso e di lui non si hanno più notizie ormai da giorni. Noi di Novella 2000 ci stringiamo ovviamente alla sua famiglia e amici e ci auguriamo che tutto possa risolversi al meglio e quanto prima.
Ovviamente chiunque abbia notizie di lui contatti i nomi sopra citati. Mi raccomando.