In seguito alla sua squalifica dal Grande Fratello 15, Luigi Favoloso svela un segreto legato alla sua uscita, raccontando di aver ricattato la produzione.

Siamo finalmente giunti alla fine della quindicesima edizione del Grande Fratello, che si è conclusa con la vittoria di Alberto Mezzetti. Il Tarzan di Viterbo ha conquistato il cuore degli italiani, che lo ha eletto come preferito. Grandi soddisfazioni, quest’anno, per Barbara d’Urso, che ha raccolto ogni settimana milioni di telespettatori, vincendo, quasi sempre, la gara di ascolti. Come sappiamo sono state molte le polemiche legate al programma. Tra atti di bullismo, richiami, squalifiche, non sono mancate le emozioni. Tra i protagonisti più discussi c’è sicuramente Luigi Favoloso. L’uomo, oltre al gossip sulla sua storia con Nina Moric, è stato tra i concorrenti più chiacchierati di sempre.

Il napoletano, a causa di alcuni comportamenti inadeguati, è stato squalificato dal gioco. Da quello che la conduttrice ha svelato, il giovane ha indossato, durante la notte, una maglia con delle frasi sessiste e molto forti, che hanno portato la produzione a squalificarlo. Nonostante si sia ipotizzato sulle parole scritte da Favoloso, la verità non è salita a galla. Adesso, però, Luigi ha svelato un segreto sulla sua espulsione, raccontando cosa è accaduto in realtà.

Ecco le sue parole.

Avanti