Dopo le accuse di Fabrizio Corona all’attuale compagno dell’ex moglie Nina Moric, Luigi Mario Favoloso (Leggi qui), e la replica della modella croata in difesa del fidanzato (Leggi qui), è stato il turno del modello-imprenditore di Torre del Greco di rispondere a ciò che sostiene l’ex fotografo.

La questione sarebbe scottante: secondo Corona, sarebbe stato Favoloso a fare esplodere, il 15 agosto scorso, una bomba carta sotto casa sua. Il motivo? L’avrebbe fatto per mostrare che lui viveva in una situazione di pericolo e ottenere così la custodia del figlio che la Moric ha avuto da Corona. L’occasione per dire la sua è stata la puntata di ieri 12 aprile di Pomeriggio 5.

“C’è poco da dire. Credo che sia un tentativo per farne parlare, far parlare del processo”, ha detto non scomponendosi Favoloso a Barbara D’Urso subito dopo il filmato mandato in onda. “Ma tu come hai preso queste dichiarazioni pesanti riportate da tutti i quotidiani?”, ha poi chiesto la conduttrice. “Con una risata, anche Nina, più risate di me” è stata la risposta di Luigi Mario. “Se fosse stato vero, che io avrei minacciato anche la madre di Fabrizio Corona, probabilmente sarei stato denunciato da lui stesso. E invece non ho avuto nessuna denuncia. Credo che gli sia rimasta una sorta di competizione con Nina, un sentimento nei suoi confronti. Forse vuole solo mettere veleno nella vita degli altri, quando questi stanno bene”.

 

Staremo a vedere se la faccenda si chiuderà qui.

CLICCA QUI – Selvaggia Lucarelli vince una battaglia sul web. Ma per Nina Moric qualcosa non quadra…

Avanti