Scontro tra Luigi Mario Favoloso e Danilo

Il romano avrebbe chiesto al fidanzato di Nina Moric di confermare quello che lui ha visto nella camera da letto. La reazione di Favoloso non è stata per nulla diplomatica e, visibilmente irritato, ha negato categoricamente ogni suo coinvolgimento di tipo fisico con Patrizia. Luigi non solo ha risposto a tono ad Aquino, ma lo ha accusato di aver posto l’accento sulla vicenda con l’intento di metterlo in cattiva luce. Così tra i due si è subito accesso lo scontro.

Da una lato, infatti, c’è Danilo che sostiene che tra i due (Luigi e Patrizia) sia successo qualcosa. Dall’altro, invece, c’è Favoloso che ha affermato che lui non avrebbe consumato con la Bonetti e che chi ha dichiarato il contrario lo fa solo per alimentare un pettegolezzo senza fondamento.

“Ha cercato di ingigantire la situazione facendomi passare per quello che non sono”, ha affermato Luigi riferendosi a Danilo.“Sei cattivo Danì”, ha concluso il napoletano. 

“Magari ti ho sgamato!” ha risposto Aquino che ci ha poi messo il carico da novanta:  “Guarda che quello che sta giocando non sono io sei tu […] sei tu che pensi che la gente sia stupida, ti senti giudicato perché hai la coscienza sporca”.

Tra l’altro, proprio in queste ultime ore, la stesa Nina Moric ha affrontato l’argomento dichiarando di non aver messo un punto alla sua relazione con Favoloso. Non ci resta che aspettare la puntata di stasera per sapere come finirà.

Indietro