Luigi Mario Favoloso, presto il matrimonio e un figlio con Nina Moric? Ecco cosa ha rivelato…
L’ultimo periodo è senza dubbio stato un po’ tormentato per il giovane compagno di Nina Moric, Luigi Mario Favoloso, dopo…
L’ultimo periodo è senza dubbio stato un po’ tormentato per il giovane compagno di Nina Moric, Luigi Mario Favoloso, dopo le accuse ricevuto dall’ex marito della modella croata Fabrizio Corona. In relazione all’episodio della bomba carta che esplose sotto l’abitazione di Corona nella notte tra il 15 e il 16 agosto scorso, l’ex fotografo puntò il dito contro Favoloso: “Penso sia stato il fidanzato della mia ex moglie Nina Moric”. La motivazione? Secondo lui fu per ottenere la custodia del figlio Carlos e toglierla a lui, dimostrando che Corona viveva in una situazione di pericolo costante.
Favoloso ovviamente replicò, dichiarandosi del tutto estraneo ai fatti. Ma, a parte queste turbolenze, il manager sta sicuramente passando un momento sereno ed è sicuro dei suoi sentimenti per Nina, così come ha confermato al settimanale Nuovo, cui ha detto di essere addirittura cambiato per amore, diventando più accorto, maturo e attento alla cultura: “Prima facevo una vita più sregolata e uscivo tutte le sere”, ha detto il compagno di Nina. Aggiungendo: “Oggi invece leggo moltissimo, so che devo farmi una cultura per riuscire a sopravvivere nel mondo dello spettacolo”.
È questa quindi la ricetta di Luigi Mario per non soccombere all’interno dello showbiz. Mentre per quanto riguarda l’eventuale matrimonio, Favoloso ha poi ammesso di temere un rifiuto netto da parte della bella croata, nonostante per lui non ci sarebbe nessun problema nell’affrontare il grande passo, innamorato com’è. “Io mi sposerei domani”, ha dichiarato. Continuando: “Lei è più titubante. E sto aspettando il momento giusto per fare la proposta di matrimonio. Non amo ricevere rifiuti”. Ma a parte il matrimonio, che magari arriverà, sembra ci siano anche altri progetti all’orizzonte: quello di dare a Carlos un fratellino o una sorellina. E sembra che i due stiano solo aspettando il periodo di serenità giusto, che forse non è ancora questo. Ma d’altronde, Come aveva fatto sapere a noi di Novella2000 giusto qualche tempo fa, Luigi Mario aveva ironizzato sul fatto che Nina volesse assolutamente un altro figlio, ma non disdegnando affatto l’idea: “Se è incinta ora non è mio!”, aveva detto scherando. Concludendo: “A parte gli scherzi, sono cose belle della vita che non si escludono mai…”. Toccherà solo aspettare, i presupposti d’amore, in effetti, ci sarebbero tutti, ed entrambi sembrano essere molto felici insieme…