Luigi Mastroianni commenta la rottura di Angela e Giulia: “loro mi hanno giudicato, ora parlo io”
Luigi Mastroianni commenta la rottura di Angela e Giulia Tramite le Instagram stories, Luigi Mastroianni ha voluto dire la sua.…
Luigi Mastroianni commenta la rottura di Angela e Giulia
Tramite le Instagram stories, Luigi Mastroianni ha voluto dire la sua. All’ex tronista è stato chiesto cosa ne pensasse di quanto è accaduto ad Angela Nasti e Giulia Cavaglià. Luigi ha dunque risposto:
“In tanti mi state facendo questa domanda e ci sta. Allora premesso che solitamente io mi faccio gli affaracci miei e non mi intrometto mai in queste vicende. Quando c’è da dire qualcosa di negativo solitamente me la tengo per me. Oggi però, in questo caso, dato che sono successe tutte queste cose voglio togliermi qualche sassolino dalla scarpa. Nel senso che entrambe, tra virgolette, hanno giudicato il mio modus operandi e il mio modo di agire all’interno del programma.
Discutibilissimo e criticabile, però fatti alla mano una si è lasciata dopo tre giorni e non si capisce il perché. L’altra invece si è lasciata, tradimenti, partita una diatriba tra i due e boh. L’altrao afferma di avere delle prove, era disposto a coprirla ma ora non la coprirà più quindi c’è del marcio sotto. Quindi alla fine, fatti alla mano, il modus operandi sbagliato non so quale era. Comunque questa non voleva essere una polemica ma semplicemente una constatazione. Poi niente, i rapporti comunque nascono e finiscono. Nessuno si strappa i capelli per nessuno. L’importante però è sempre essere corretti.”
Insomma anche Luigi Mastroianni si è esposto in merito, volendo rispondere a ciò che è successo alle ex troniste. Le dirette interessate risponderanno?