Luigi Mastroianni contro la gente vestita da Samara: lo sfogo e le conseguenze legali
Lo sfogo dell’ex tronista Luigi Mastroianni ha proseguito mettendo in guardia i followers e esortandoli a non fare le stesse…
Lo sfogo dell’ex tronista
Luigi Mastroianni ha proseguito mettendo in guardia i followers e esortandoli a non fare le stesse cose:
“Io ora questo non so se rientra nella fattispecie del procurato allarme. Quello che so è che non è una cosa bella. Sono degli stupidi che creano caos e panico in giro per la città. Quindi se vedete soggetti vestiti di bianco che fanno gli scemi chiamate i Carabinieri e avvisate le autorità che magari sapranno cosa fare. Trovatevi dei passatempi migliori.
Che poi io l’ho messe prima a mò di risata perché fa ridere, soprattutto a Catania che poi tutto diventa molto folkloristico. Però non c’è niente da ridere perché sono cose stupide che si possono evitare. Magari possono andare a creare dei disagi e dei problemi. Qualcuno si può spaventare o creare incidenti, perché poi questi girano per strada e attraversano a caso. Evitiamo di fare certe cose.”
Una presa di posizione netta quella di Luigi Mastroianni, per un fenomeno improvviso che ha investito alcune città del Sud Italia. L’ex tronista ha anche poi fatto vedere che, in una determinata occasione, sono intervenute le Forze dell’Ordine e hanno arrestato la persona vestita da Samara. Ci auguriamo che questa folle mania finisca al più presto.