Uomini e donne: le prime parole di Luigi Mastroianni come tronista
Luigi Mastroianni di Uomini e donne: la rivalità con Lorenzo e la sua speranza Accanto a lui sul trono c’è…
Luigi Mastroianni di Uomini e donne: la rivalità con Lorenzo e la sua speranza
Accanto a lui sul trono c’è anche Lorenzo Riccardi, suo ex rivale con Sara. Luigi sa già che non mancheranno i battibecchi e che sicuramente potrebbero essere interessati alle stesse ragazze. Ma lui va anche dritto per la sua strada.
Non priverei nessuna ragazza di conoscere inizialmente entrambi. È giusto che loro si facciano un’idea generale di chi siamo noi. È importante che le corteggiatrici, però, sappiano che a me piacciono le persone decise e determinate. Io e Lorenzo siamo tanto diversi: una ragazza che la tira per le lunghe, la vedo poco limpida e manca di un requisito che per me ha molto valore. Se non sai cosa vuoi da un uomo, con me parti in svantaggio. Non sono qui per giocare.
Quindi Luigi ha anche ben chiaro cosa vuole in una donna e quindi come spera di ottenere dalla sua esperienza a Uomini e donne.
Una ragazza semplice, umile, affettuosa, ancorata ai valori della famiglia e che conosca il senso del sacrificio. Non mi piacciono le maniache di Instagram. Voglio una persona normale, ecco tutto. È per questo che ho chiesto alla redazione di evitare le fashion blogger: desidero al mio fianco una che non ambisca a sfondare nel mondo dello spettacolo, ma che alla fine di questo programma torni a fare quello che faceva prima. Poi se ci saranno delle opportunità da cogliere, non sarò io a dirle di non farlo, ma è importante che mi senta sicuro di avere accanto a me una persona che abbia sempre i piedi per terra e che sappia rimanere quello che è. Questo mondo può cambiarti e l’ho visto con i miei occhi.
Noi auguriamo a Luigi di avere la sua seconda possibilità.