Luigi Mastroianni e Irene Capuano oggi: ecco come va la loro storia
Il “ti amo” di Luigi e Irene Usciti da Uomini e donne, Luigi Mastroianni e Irene Capuano avevano detto che…
Il “ti amo” di Luigi e Irene
Usciti da Uomini e donne, Luigi Mastroianni e Irene Capuano avevano detto che c’era del sentimento tra loro, ma non si poteva parlare di amore. Ciò aveva fatto storcere il naso a molti e aveva portato a dei dubbi sulla loro storia. Per tante persone non era destinata a durare. Oggi, però, Luigi e Irene dimostrano di stare davvero bene e il famoso “ti amo” è finalmente arrivato.
Ci siamo detti i primo “ti amo” qualche settimana fa, ma non lo abbiamo voluto spiattellare sui social. La nostra storia è pubblica, ne siamo consapevoli, ma non vogliamo dare in pasto al web i nostri sentimenti. Dopo aver visto quanto è stato complesso per Giordano e Nilufar, che erano molto esposti, gestire la loro rottura sempre con tutti gli occhi puntati addosso, preferisco preservare il rapporto mio e di Irene.
E adesso nel futuro di Luigi Mastroianni e Irene Capuano ci sono davvero tanti progetti: viaggi, lavoro e anche una convivenza.
I prossimi giorni ci aspetta un viaggio insieme. Ci siamo presi un periodo di pausa dal lavoro e voleremo verso Dubai, in cerca di un po’ di caldo. […] Proprio in questi giorni, invece, sto sistemando la mia nuova casa a Roma: ho deciso di mettere in standby il trasferimento a Verona e di cercare un appartamento nella Capitale. Io e Irene saremo più vicini e inizieremo una sorta di convivenza. Non sarà ufficiale, ma sicuramente a giorni alterni lei starà da me. Non la chiameremo casa nostra, però lo sarà a tutti gli effetti.
E come rivela Irene, c’è anche un progetto lavorativo che coinvolge entrambi ma vede soprattutto lei come protagonista.
Stiamo lavorando insieme per un progetto che mi vede testimonial di una linea di bikini. Luigi mi aiuterà a curare la parte digital, visto che a breve si aprirà un’agenzia di social marketing. In realtà si tratta di una collaborazione nata tre anni fa con una signora che mi ha dato l’opportunità di lavorare anche quando ne avevo bisogno. Conoscoo bene il suo brand e sono felice di ricoprire questo ruolo.
Non possiamo quindi che augurare il meglio a questa giovane coppia. E voi, credevate nella storia d’amore tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano?