Luigi Mastroianni parla dopo la fine della storia con Sara Affi Fella: “Voleva solo terminare il suo percorso”
Luigi racconta perché la storia con Sara è finita. Proseguendo il ragazzo sottolinea di averci provato alla fine: “Litigavamo spesso.…
Luigi racconta perché la storia con Sara è finita.
Proseguendo il ragazzo sottolinea di averci provato alla fine:
“Litigavamo spesso. La prima discussione c’è stata in occasione dell’evento di inaugurazione della stagione estiva del mio locale. Sara non è venuta. Mi ha detto che nel pomeriggio doveva andare a Brescia in ospedale dalla nonna, ma il mio evento era di notte e così mi ha detto che era stanca. Volere è potere: Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati hanno preso un aereo last minute alle 22 pur di non mancare. Tutte le volte che ci rimanevo male, lei si giustificava cambiando le carte in tavola. Poi, nelle poche occasioni in cui ci siamo visti, ogni volta mi diceva di voler andare a dormire entro l’una di notte perché era stanca o il giorno dopo aveva da fare”
All’interno del programma, però, Luigi non aveva visto le reali problematiche, essendo troppo preso dalla tronista.
“Ero troppo coinvolto per capire la verità. Dopo ogni discussione mi diceva che le cose sarebbero cambiate e volevo crederle. Ho iniziato persino a pensare di essere io l’esagerato. Ma la verità è che a lei di me non importava nulla. Ha scelto solo per portare a termine il percorso, ma senza nessun sentimento. Neanche quando sono stato male di salute ci siamo sentiti: lei l’ha scoperto più avanti. Nel frattempo pensava a divertirsi a Ibiza”