Luigi Mastroianni ha scelto! Tutti i dettagli della puntata speciale
Con la messa in onda della puntata speciale Luigi Mastroianni ha finalmente scelto. Ecco tutti i dettagli su cosa è…
Con la messa in onda della puntata speciale Luigi Mastroianni ha finalmente scelto. Ecco tutti i dettagli su cosa è successo.
Si concludono gli appuntamenti con Uomini e donne La scelta grazie alla puntata speciale dedicata alle scelte di Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni. Dopo le scelte di Teresa Langella e di Lorenzo Riccardi, durante la prima serata di Canale 5 di venerdì 1 marzo Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni hanno scelto. Il primo tra Sonia Pattarino e Natalia Paragoni. Mentre il secondo tra Irene Capuano e Valentina Galli.
Anche per loro, come già annunciato, è avvenuta la modalità della villa. Hanno quindi passato due giorni in questo luogo con le loro corteggiatri. Ovviamente non sono mancati i momenti pieni di emozioni, ma anche ricchi di tensione. Ma tutto è servito per far arrivare i due tronisti ad una scelta consapevole.
Quindi, chi ha scelto Luigi Mastroianni? Che risposta ha ricevuto e cosa è successo? Ecco tuti i dettagli su questa puntata speciale.
Luigi Mastroianni in villa con Irene e Valentina
La villa di Luigi Mastroianni con Irene e Valentina ha avuto un po’ di tensione. All’inizio Irene ha mostrato a Luigi una serie di sue foto in modo da raccontargli il suo modo di essere. Dopo invece è toccato a Valentina che ha fatto una sorpresa a Luigi regalandogli un percorso con un filo rosso.
Non sono mancati i litigi, specialmente con Irene, soprattutto quando lui e Valentina sono andati nella Spa.
Un momento sicuramente molto bello è stato l’arrivo di Giordano che ha scambiato alcune parole con il tronista per dargli un po’ di supporto. Poi c’è stato l’arrivo del fratello Salvo e Luigi Mastroianni ha voluto che le sue corteggiatrici lo conoscessero. Ha voluto quindi ricevere un consiglio dal fratello e vedere le due ragazze in una quotidianità.
I due giorni in villa, quindi, sono stati fondamentali per Luigi, ha capito molto della donna che vuole al suo fianco. Anche in tutte le difficoltà e le discussioni che ci sono state.
Luigi Mastroianni ha scelto Irene Capuano
Dopo averci pensato, aver ricevuto il supporto del fratello e dei genitori, Luigi Mastroianni ha fatto la sua scelta ed è Irene Capuano.
Al castello, quindi, c’è stato il solito rituale con l’arrivo dei parenti, la scelta dell’abito e i momenti ironici con Tina Cipollari. Poi è arrivato ovviamente il momento per Luigi di dire a una delle due ragazze di non essere scelta. Quindi è andato da Valentina Galli che quasi si aspettava tutto questo, lo aveva già detto in precedenza. Lui ha spiegato che lei è stata una bella sorpresa, ma sente che non è quella giusta.
Poi a Irene è arrivato il biglietto in cui veniva annunciato che era la scelta e ha dichiarato i motivi per cui avrebbe potuto dire sì o dire no. Alla festa c’erano tutti gli amici e i parenti di Luigi, tra cui Giordano, e poi i protagonisti di Uomini e donne compresi Gianni e Tina. I momenti d’attesa sono stati eterni e quando è arrivato il momento di aprire le tende, Irene Capuano era lì dietro.
Tutto è bene quel che finisce bene per loro e tanti fan saranno sicuramente felici.