Luigi Mastroianni, hackerato il suo profilo Instagram. Lo sfogo del ragazzo
Lo sfogo di Luigi Mastroianni Tramite le stories, Luigi si è sfogato e ha parlato a tutti, rivolgendosi però all’hacker:…
Lo sfogo di Luigi Mastroianni
Tramite le stories, Luigi si è sfogato e ha parlato a tutti, rivolgendosi però all’hacker:
“Oggi se qualcuno mi voleva vedere arrabbiato c’è riuscito. Sono arrabbiatissimo, deluso ed offeso. Non tanto per l’hackeraggio in sé, perché di questo non mi interessa, non vivo di Instagram. Me ne sarei fatto un altro e domani sarei stato su un altro profilo e finita là. La cosa che mi fa arrabbiare sono gli insulti nei confronti di una persona. Perché? Cosa ti ho fatto? Ci sta che nella vita ci siano antipatie e simpatie, ma perché andare sul personale? Ma state bene? Fatevi curare.”
Poi si è scagliato contro le orribili parole rivolte al fratello:
“Cioè, insultare mio fratello, dire che non lo considero più. Io mio fratello lo sento, se tanto ci tenete a saperlo. Perché insultare mio fratello? Cosa c’entra lui in questo momento? Su di me si può dire qualsiasi cosa, ma che cosa c’entra mio fratello? Con questo mi ricollego a coloro che criticano il mio atteggiamento dicendo ‘tu usi tuo fratello e la sua situazione per farti strada’. Ma voi cosa ne sapete? Che ne sapete che rapporto abbiamo io e mio fratello?”
E ancora.