A seguito dei gossip che vedevano Luigi Mastroianni e Irene Capuano in crisi, l’ex corteggiatrice svela la verità in merito

Sono ormai passati alcuni mesi da quando abbiamo visto Luigi Mastroianni e Irene Capuano iniziare una relazione. I due, come è noto, si sono incontri per la prima volta negli studi di Uomini e Donne, durante il percorso di tronista del deejay siciliano. A poco a poco, così, si sono avvicinati sempre di più, fino a quando non è scattata la scintilla che ha portato Luigi a scegliere proprio Irene. A quel punto la coppia ha deciso di iniziare una bellissima storia d’amore, per la gioia di tutti i fan che li ha sempre sostenuti e supportati. Per diversi mesi Mastroianni e la Capuano si sono mostrati sui social felici ed innamorati, e sembrava che tutto andasse per il verso giusto. Da qualche settimana, però, le cose potrebbero essere cambiate, al punto che si parla di crisi per la coppia. Così, adesso, a seguito del pettegolezzo, l’ex corteggiatrice parla per la prima volta, svelando la verità in merito. Leggiamo le sue parole.

Dopo aver terminato la sua breve relazione con Sara Affi Fella, a Luigi Mastroianni è stata data una seconda occasione. Così, a seguito dell’esperienza corteggiatore, il deejay ha avuto modo di sedersi sull’ambito trono rosso del dating show di Maria De Filippi, mettendosi alla ricerca della potenziale anima gemella. Tra le corteggiatrici arrivate per lui c’era anche Irene Capuano, che ha subito attirato la sua attenzione. Col passare delle settimane i due si sono legati sempre di più, fino a quando Luigi non ha realizzato di provare un sentimento per la sua pretendete, arrivando così alla scelta finale.

A quel punto i due hanno iniziato una relazione, mostrandosi complici ed innamorati. Tuttavia da qualche settimana in molti hanno notato un improvviso allontanamento tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano, al punto che si è parlato di crisi. La coppia, però, almeno fino ad ora non ha mai commentato il pettegolezzo, rimanendo in silenzio. Adesso, a svelare la verità e a fare chiarezza in merito è proprio Irene, che parla per la prima volta. Ecco le sue dichiarazioni.

Avanti