A seguito del gossip di una crisi con Luigi Mastroianni, Irene Capuano parla per la prima volta e svela la verità

Dopo giorni di silenzio, Irene Capuano ha deciso di commentare il gossip che la vede in una crisi con Luigi Mastroianni. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha finalmente parlato per la prima volta, svelando la verità in merito e facendo un lungo sfogo. Con un post pubblicato tramite le Instagram Stories, Irene ha affermato:

“Sono arrivata al punto di smettere di condividere la mia quotidianità con alcune di voi per quanta gente schifosa esiste, questi giorni credo di aver fatto il record delle persone bloccate! Gente che arriva a minacciare la mia famiglia, le mie amiche e la persona che ho accanto. Inizio davvero a provare schifo, ribrezzo e rifiuto. Ho stretto i denti per alcuni giorni facendo finta di niente, ma credo che ci sia un limite a tutto”

A quel punto, lanciando una frecciatina, ha aggiunto:

“Siete abituati a scene di trash tutti i giorni. Sappiate che da noi non riceverete mai tutto questo. Non abbiamo mai dato in pasto la nostra storia a dei leoni come voi, e non lo faremo mai. Come tutti i cristiani e gente comune come voi ci sono dei momenti sì e dei momenti no”

Pur non sbilanciandosi troppo, Irene Capuano ha fatto intendere una crisi con Luigi Mastroianni, che tuttavia non pare essere grave. Che i due dunque stiano risolvendo i loro problemi? Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

IndietroAvanti