Irene Capuano parla di un ipotetico ritorno di fiamma con Luigi Mastroianni

Solo poche ore fa Irene Capuano è stata ospite della trasmissione radiofonica Non Succederà Più, nella quale ha parlato inevitabilmente di Luigi Mastroianni e della loro storia. Nel corso dell’intervista, l’ex corteggiatrice ha svelato cosa è accaduto tra lei e il suo ex fidanzato, parlando anche di un ipotetico ritorno di fiamma. Queste le sue dichiarazioni:

“La cosa che mi ha colpito subito di Luigi è stata la sua semplicità, i valori della famiglia, gli amici e l’essere umile e rimanerci. Avevo trovato una persona molto simile a me. Eravamo molto innamorati, l’amore c’era e anche tanto e andavamo d’accordo. Siamo stati insieme 7 mesi. Perché è finita? Nessuna gelosia ma proprio delle incompatibilità caratteriali. Nelle discussioni non trovavamo un punto d’incontro, alla fine siamo esplosi. La decisione l’abbiamo presa insieme, due, tre settimane fa circa, e da allora non ci siamo più sentiti. Abbiamo partecipato anche ad un evento insieme ma io ero a destra e lui a sinistra. Io provo un sentimento ancora forte e credo anche lui. Non si può dimenticare quello che c’è stato”

Proseguendo, svelando cosa è accaduto a seguito della rottura con Luigi Mastroianni, Irene Capuano ammette:

“Sono stata male un pochino all’inizio, però l’ho superata. La divisione può far capire se ami così tanto da tornarci insieme. Credo che il tempo darà le giuste risposte. A volte sento la sua mancanza, stavamo insieme 24 ore su 24. Lui non è un ragazzo cattivo, anche lui starà sentendo la mancanza”

Infine, su un ipotetico ritorno di fiamma con Luigi, Irene afferma:

“Ci spero, non si sa. Ad oggi ci sono. L’orgoglio ci divide, ma vedremo”

Cosa accadrà dunque? Che ci sia speranza di rivedere insieme Luigi Mastroianni e Irene Capuano dopo la separazione? Solo il tempo ce lo dirà.

IndietroAvanti