Uomini e donne: Luigi Mastroianni ha pensato di lasciare il trono
Luigi Mastroianni sempre più vicino a Sonia Puglisi È proprio il caso di dirlo: tra i due litiganti il terzo…
Luigi Mastroianni sempre più vicino a Sonia Puglisi
È proprio il caso di dirlo: tra i due litiganti il terzo gode. C’è infatti Sonia Puglisi che si sta facendo strada tra il carattere e i pensieri di Luigi, arrivando ad attrarlo molto dal punto di vista fisico.
Io a Sonia ho dato della principessa sul pisello, dell’antipatica e della stupidina. Vedevo che lei si dispiaceva, ma io volevo essere sincero. Nonostante tutto è rimasta lì a dimostrarmi il contrario, perché voleva arrivare a me invece che agli altri. E ci sta riuscendo. Mi sono presentato alla nostra ultima esterna solo per educazione. […] Lei ha saputo alleggerirmi, coinvolgermi e mi è venuta voglia di baciarla. Sento tanta attrazioe fisica tra di noi. […] Sonia mi piace proprio perché non si sforza di piacermi a tutti i costi. È semplice, a tratti ingenua. […] Mi tiene testa con i suoi modi e mi dà l’impressione che le interessi solo io: non perde tempo a parlare male delle altre.
Oggi Luigi Mastroianni ha comunque voglia di ricominciare da zero. Ha capito che non può fidarsi delle sue sensazioni, quindi preferisce viversi ogni momento. E a quel punto deciderà cosa fare e chi scegliere.