Dopo la diretta di Sara Affi Fella, che ha parlato della fine della storia con Luigi Mastroianni, il siciliano risponde alle accuse dell’ex fidanzata. Ecco cosa ha dichiarato.

Negli ultimi giorni al centro del gossip ci sono Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. I due, dopo essersi fidanzati un mese fa, in seguito ad un lungo percorso a Uomini e Donne, hanno già deciso di separarsi, in seguito a diverse problematiche. Nessuno poteva aspettarsi una simile scelta dopo soli pochi giorni, e adesso i due si stanno facendo la lotta sui social. A parlare per prima è stata l’ex tronista, che pochi giorni fa ha fatto una diretta su Instagram, spiegando cosa fosse successo, non dando, però, la colpa a nessuno, e rivelando di essere rimasta in buoni rapporti con il ragazzo.

In seguito, però, poco dopo, il magazine del dating show ha rilasciato un’intervista fatta all’ex corteggiatore, in cui si è sfogato, raccontando la sua verità. Luigi ha svelato una serie di comportamenti della napoletana che non sono stati, secondo lui, corretti. Inoltre, Mastroianni ha dichiarato che, sempre secondo il suo parere, la ragazza non fosse interessata a nessuno, e di aver solo voluto concludere il suo percorso. Come se non bastasse, il siciliano ha anche raccontato di non aver avuto rapporti fisici con Sara, a causa della volontà di quest’ultima.

Così, poco fa, è arrivata la reazione della Affi Fella.

Avanti