Dopo la conferma di una crisi di coppia, Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella sono ufficialmente arrivati al capolinea e si sono lasciati. Ecco le parole dell’ex corteggiatore.

È trascorso solamente un mese da quando abbiamo visto Sara Affi Fella, dopo un lungo percorso da tronista, scegliere Luigi Mastroianni negli studi di Uomini e Donne. I due, tra il consenso generale del pubblico, hanno così iniziato una relazione al di fuori del programma, iniziando a viversi quotidianamente. Tuttavia, però, dopo soli pochi giorni, qualcosa è iniziato ad andare storto, e una profonda crisi ha colpito la neo coppia. Dopo una serie di voci, che parlavano della questione, Sara e Luigi hanno confermato la cosa, raccontando tutti i problemi. Naturalmente nessuno poteva aspettarsi una simile notizia in un lasso di tempo così breve, e i fan sono rimasti spiazzati ed amareggiati.

Naturalmente i due, nonostante le difficoltà, avevano fatto sapere di essere ben intenzionati a cercare di risolvere la situazione. Nonostante la volontà, però, pare che adesso le cose siano peggiorate e che il Mastroianni e la Affi Fella si siano definitivamente lasciati.

Ma scopriamo di più.

Avanti