Luigi Mastroianni si confessa, raccontando i suoi sogni e i suoi obiettivi
In seguito alla crisi confermata con Sara Affi Fella, Luigi Mastroianni si racconta, confessando sogni, obiettivi e parlando dei suoi…
In seguito alla crisi confermata con Sara Affi Fella, Luigi Mastroianni si racconta, confessando sogni, obiettivi e parlando dei suoi valori. Ecco le sue parole.
Uno dei corteggiatori più amati dell’ultima stagione di Uomini e Donne è stato senza dubbio Luigi Mastroianni. Il siciliano si distinto per la sua educazione, la sua sincerità e il suo essere un bravo ragazzo. Ed è stato per questo che Sara Affi Fella ha deciso di sceglierlo, dopo diversi mesi di percorso, preferendolo a Lorenzo Riccardi. I due, da meno di un mese, hanno così iniziato la loro frequentazione lontani dalle telecamere del dating show, ma qualcosa non è andato bene. Proprio poche ore fa, infatti, la coppia ha confermato una crisi inaspettata che sta già mettendo a dura prova il rapporto.
Nel frattempo, intanto, Luigi si è confessato al magazine del programma, raccontando i suoi sogni ed obbiettivi. Come dice lui stesso, nonostante le sue qualità, c’è qualcosa che gli manca:
“Il menefreghismo. Tengo alle piccole cose, sono puntiglioso e me la prendo per tutto. Vorrei essere più leggero, meno razionale. Ma qualche piccolo passo avanti lo sto facendo. Sui social network, ad esempio, ho imparato a fregarmene dei commenti della gente. All’inizio mi dispiaceva quando mettevano in dubbio il rapporto con mio fratello Salvo, mi arrabbiavo quando mi accusavano di strumentalizzarlo. Poi ho imparato a farmi furbo e ora non leggo più i commenti e i messaggi che mi arrivano, se non quelli degli amici”