Luigi Strangis e Alex Wyse infrangono un nuovo record con i loro album
Luigi Strangis e Alex Wyse infrangono un nuovo record con i loro album di debutto: ecco di cosa stiamo parlando.
Nuovo riconoscimento per Luigi Strangis e Alex Wyse
Senza dubbio i due favoriti alla vittoria di Amici 21 sono stati per settimane Luigi Strangis e Alex Wyse. A spuntarla alla fine è stato proprio il primo, tuttavia entrambi i cantanti in queste settimane stanno ottenendo un successo dietro l’altro. Negli ultimi giorni infatti sono stati pubblicati i primi album di Luigi e Alex, che stanno già scalando le classifiche musicali. Come se non bastasse i due ex allievi del talent show di Maria De Filippi sono attualmente impegnati con una serie di date instore, durante le quali stanno incontrando per la prima volta i fan.
Alcune ore fa nel mentre è stata rilasciata la classifica FIMI con i dischi più venduti della settimana, e ai vertici troviamo proprio gli EP di Wyse e di Strangis, che conquistano rispettivamente il primo e il quarto posto. Tuttavia quello che in molti non sanno è che i due cantanti hanno raggiunto un importante traguardo. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.
Grazie ai loro album infatti Luigi Strangis e Alex Wyse infrangono un nuovo record. Non accadeva dal 2010 che due allievi della stessa edizione di Amici si trovassero con i loro dischi ai vertici della classifica FIMI. Gli ultimi a raggiungere questo traguardo erano stati proprio Emma Marrone e Pierdavide Carone, con i loro EP Oltre e Una Canzone Pop!
Grandissima soddisfazione dunque per Luigi e Alex, che hanno conquistato il cuore del pubblico e del web con la loro musica. Nel mentre solo alcune ore fa il vincitore di Amici 21, nel corso di un’intervista, ha svelato perché indossa sempre gli occhiali. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni.