Luigi Strangis ammette di aver sbagliato con Alex e racconta il loro momento di crisi durante Amici 21
Luigi Strangis è tornato a parlare del momento di crisi nell’amicizia con Alex durante Amici 21, ammettendo di aver sbagliato.
Il rapporto con Maria De Filippi e il momento più difficile ad Amici 21
Lorella Cuccarini, oltre a parlare del rapporto con Alex, ha anche chiesto a Luigi Strangis di parlare del suo rapporto con Maria De Filippi. In più occasioni il cantante ha speso delle bellissime parole nei confronti della conduttrice del talent. E anche lui ha confermato quanto possa essere d’aiuto in un percorso così complicato.
“Maria, io non so come descriverla. Perché come fai a descrivere con parole una persona così? Per me è stata una seconda madre, che ha dato tanto a me stesso. Non so come faccia, sinceramente. Ha sempre la parola giusta, abbiamo avuto dei confronti che mi hanno portato a gettarmi via alcune cose. Descrivere Maria è forse una delle cose più difficili del mondo. Non basterebbero neanche mille canzoni per descrivere Maria. E poi mi trovo bene a parlare con lei, posso dirle tutto, so che comunque c’è un confronto e che mi può consigliare tutto. Per questo l’adoro. E poi riesce ad ascoltare quel poco che dico.”
Inoltre Luigi ha raccontato anche del momento più difficile che ha vissuto ad Amici 21. Ed è successo verso la fina dell’edizione:
“Le settimane prima della finale erano molto difficili perché io stavo preparando tante cose. Mi ricordo che la settimana prima della semifinale stavo entrando nel pallone. Quella settimana è stata tosta perché ho lavorato davvero tanto, però mi sono ripreso. Perché volevo che tutto arrivasse subito, nei primi giorni e avevo 8 pezzi. In tre giorni ho cercato di fare tutto e avevo ansia. Stavo giù con la voce perché non mi fermavo mai. Poi mi sono ripreso ed è andata bene, ma quella settimana lì non la dimenticherò mai.”