La confessione di Luigi

Mentre attendiamo la partenza del primo tour di Luigi Strangis, alcuni giorni fa il cantante è stato ospite a Radio Smeraldo e nel corso dell’intervista ha svelato un retroscena inedito. L’artista ha infatti ammesso di aver vissuto un momento difficile pochi giorni prima della finale di Amici 21, e in merito ha affermato:

“È capitato qualche momento no, però sono un tipo che cerca di superarlo subito anche da solo. Cerco di non pensarci troppo e di andare avanti. Un momento no è successo nella settimana della semifinale, dove davvero stavo dando i numeri ma con me stesso in generale, sono stati tipo tre giorni pesanti per me”.

Luigi Strangis ha anche svelato anche cosa ha significato per lui partecipare ad Amici di Maria De Filippi e se cambierebbe qualcosa del suo percorso all’interno del talent show. Queste le sue parole:

“Partecipare ad Amici è stato emozionante in primis, formativo e divertente. Qual è la parte di me che ha colpito di più il pubblico? È una domanda molto difficile, perché non avendo durante il percorso la possibilità di vedere i social, io spero sia arrivata la semplicità. Se sono arrivato fino a qui è perché tutto quello che ho fatto è servito, quindi non cambierei niente per ora”.

Indietro