Luigi Strangis, anche i Carabinieri gli chiedono dei videomessaggi
Anche i Carabinieri sono fan di Luigi Strangis e gli chiedono dei videomessaggi! Ecco cosa è accaduto nelle ultime ore.
Ecco con chi è rimasto in contatto Luigi
Alcunigiorni fa fa Luigi Strangis ha rilasciato una lunga intervista a Isa&Chia e nel corso della chiacchierata ha parlato del suo rapporto con Carola Puddu dopo Amici 21. Ecco cosa ha dichiarato in merito:
“Ci siamo sentiti poco dopo la mia uscita perché sono stato stra-impegnato, però comunque l’avevo sentita anche in casetta e in generale è una persona che stimo molto e le voglio un sacco di bene. Però penso che avremo modo di sentirci e di mantenere quell’amicizia che c’è sempre stata”.
In seguito Luigi Strangis ha anche svelato con chi è rimasto in contatto dopo Amici 21. Oltre a Carola Puddu, il cantante è rimasto in ottimi rapporti anche con Alex e con Michele:
“I rapporti con Alex sono buoni, ci siamo sentiti, ci dovremmo vedere… in realtà i nostri sono stati solo dei confronti, mai delle sfide, c’è sempre stato tra di noi un rispetto reciproco e una stima artistica reciproca. Fortunatamente siamo in buoni rapporti, scherziamo come abbiamo sempre fatto. Siamo stati 8 mesi insieme ed è innegabile dire che il rapporto c’è e penso ci sarà. Penso che continuerà il rapporto anche con Michele: è una bellissima persona. Continuerò in realtà un po’ con tutti, per quanto ci sarà possibile tra i vari impegni, ma sicuramente la tecnologia ci permetterà di sentirci praticamente ovunque”.