Luigi Strangis parla del rapporto con Carola Puddu

La scorsa settimana Luigi Strangis è stato anche ospite a Verissimo e tra i tanti argomenti affrontati non è mancata una menzione speciale per Carola Puddu e per il loro rapporto davvero speciale. Queste le sue parole a riguardo:

“Ci si vuole bene nonostante quello che può succedere, nonostante strade diverse, pareri diversi. Abbiamo legato tantissimo, è stato difficile anche in realtà dentro casa. Ho cercato di essere sincero con lei. Le voglio molto bene ed è proprio per questo che non mi andava di vivere una cosa che magari non faceva bene a lei. Però sono sicuro che ci incontreremo, che lei arriverà dove vuole arrivare. Un rapporto continuerà ad esserci, oggi non so dire cosa succederà.”

Nel momento in cui Silvia Toffanin gli ha chiesto se fosse o no innamorato, Luigi Strangis ha risposto di essere molto concentrato sulla sua carriera, non saprebbe mai quanto tempo potrebbe dedicare all’altra persona e non vorrebbe ferire nessuno. Infine ci ha tenuto a mandare un messaggio ai suoi fan e a quelli di Carola Puddu:

 “Io voglio bene a Carola, lei ne vuole a me. Non so come andrà a finire. Per il momento abbiamo preso due strade diverse, ma comunque continuiamo a sentirci. Io spero di andare a vederla anche all’esibizione di Giulietta. Però sono stati bei momenti con lei, devo dire la verità.”

A oggi, dunque, Luigi Strangis e Carola Puddu hanno un rapporto di amicizia meraviglioso, che sperano di poter coltivare nel tempo.

Indietro