Luigi Strangis rivela se ha già investito il montepremi vinto ad Amici 21
In tanti si chiedono se Luigi Strangis ha già investito il montepremi vinto ad Amici 21. Il cantante ha rivelato cosa ne ha fatto
Le parole di Luigi di Amici 21
Durante la chiacchierata con Lorella Cuccarini, Luigi Strangis ha avuto modo di parlare anche della decisione di legarsi alla nuova casa discografica 21C0, sebbene avesse più possibilità di legarsi anche ad altre etichette. Ma è stata una scelta di cui non si pente, anzi sembra andarne davvero molto fiero. Questo perché, come da lui stesso spiegato, si ritroverà a lavorare con persone che già conosce e che reputa come una seconda famiglia:
“Quando ho avuto le proposte, diciamo che io ero stra contento di poter continuare un percorso con la mia famiglia. Dopo otto mesi io non so come chiamare in altro modo se non famiglia. So che posso fare quello che mi piace ed essere consigliato senza problemi e so che posso andare avanti anche con loro. Io fondamentalmente a lavorare insieme a loro sto bene. Quindi non mi andava di cambiare anche se comunque ho apprezzato tanto anche le altre proposte”.
Così dunque Luigi Strangis ha voluto chiudere qualsiasi tipo di polemica. Dopo la notizia, infatti, se n’è parlato parecchio e alcuni fan di Amici 21 sono parsi un po’ scettici. Ma lui è sicuro e felice della strada intrapresa per la sua carriera. Sempre Lorella Cuccarini ha voluto anche sapere a chi ha deciso di dedicare questo suo primo progetto discografico. Anche in questo caso il cantante ha le idee molto chiare:
“A chi dedico il mio primo EP? Io lo dedico alla mia famiglia che c’è sempre stata, a me stesso e tutti quelli che hanno lavorato per me. Anzi, sai cosa? Io lo voglio dedicare a tutti! Chiunque voglia, se si sente una dedica, è dedicato anche a lui”.
A seguire Luigi Strangis ha anche detto che prova delle strane sensazioni nel vedere i suoi fan cantare le sue canzoni: “Abituati a non sentire nulla per 8 mesi, questo è un sogno ed è bello avere un rapporto vero e proprio con chi ti ascolta. Sentire che cantano i tuoi pezzi è la cosa più bella, non c’è cosa più bella”.