Le parole di Luigi

Sempre nel corso della chiacchierata con Lorella Cuccarini, Luigi Strangis ha anche parlato del suo rapporto con Alex Wyse, ammettendo di aver fatto anche lui degli sbagli:

“Ci sono stati dei momenti in cui non parlavamo più di tanto. Ma poi, paradossalmente, questa cosa del non parlare ci ha aiutato a tornare diciamo normali, come se nulla fosse. Perché, non dicendoci nulla, noi sapevamo l’uno l’altro che ci vogliamo bene. E quindi, anche con un piccolo sguardo, battutine, è tornato tutto normale. Diciamo che spesso il percorso ci ha portato a stare un po’ contro, ad avere dei confronti. Però fortunatamente non ci siamo lasciati andare. Lo stress era tanto e anche lui in un periodo l’ho visto molto stressato. E poi ho capito quanto effettivamente lui non stava al top. Quindi io semplicemente poi ho lasciato stare e… alla fine siamo ragazzi. Non possiamo stare ad attaccarci a delle cose. Sbagliamo tutti. Ho sbagliato anch’io con lui”.

Luigi Strangis ha anche parlato di un momento di crisi vissuto pochi giorni prima della finale di Amici 21, e in merito ha svelato:

“Le settimane prima della finale erano molto difficili perché io stavo preparando tante cose. Mi ricordo che la settimana prima della semifinale stavo entrando nel pallone. Quella settimana è stata tosta perché ho lavorato davvero tanto, però mi sono ripreso. Perché volevo che tutto arrivasse subito, nei primi giorni e avevo 8 pezzi. In tre giorni ho cercato di fare tutto e avevo ansia. Stavo giù con la voce perché non mi fermavo mai. Poi mi sono ripreso ed è andata bene, ma quella settimana lì non la dimenticherò mai”.

Indietro