Luigi approda al cinema

Disco d’oro, nuova musica (e quindi i fan sperano in un nuovo album), concerti, ospitate, ma anche cinema. Luigi Strangis sta lavorando molto e presto lo potremo vedere (o meglio ascoltare) sul grande schermo. Sì perché si è calato anche nel ruolo di doppiatore.

Come vi abbiamo raccontato circa un mese fa, Luigi Strangis presterà la sua voce al protagonista del film in uscita il 27 ottobre in tutte le sale cinematografiche, “Il talento di Mr Crocodile”. In particolare si legge: “Luigi, infatti, doppierà il protagonista del film in uscita il prossimo 27 ottobre prodotto da Sony Pictures e Warner Bros e che ha per personaggio principale Lyle, un coccodrillo canterino che in Italia avrà per l’appunto la voce del vincitore di Amici”.

Sarà curioso dunque vedere il vicnitore di Amici 21 in questa nuova veste. Per lui si tratta sicuramente di una importante esperienza, che arricchirà il suo bagaglio artistico-musicale.

Inoltre vi ricordiamo che Luigi Strangis sarà ospite anche nella prima puntata di Amici 22, in onda domenica 18 settembre in quanto vincitore uscente. Quindi consegnerà la coppa che a maggio del 2023 andrà ad un nuovo allievo.

Indietro